Settimane Sociali dei Cattolici

Fondazione Moressa e CGIA Mestre hanno partecipato alla 50^ edizione delle Settimane Sociali dei Cattolici in Italia a Trieste. Giovedì 4 luglio, presso lo spazio espositivo di Confartigianato in Piazza della Borsa, informazioni su buone pratiche, progetti e iniziative a cura della Fondazione Leone Moressa, istituto di ricerca del gruppo CGIA di Mestre. Nel pomeriggio, tre interventi di approfondimento:

• Paula Benea, OIM Mediterraneo. La gestione globale e regionale dell’immigrazione.
  • Enrico Di Pasquale, Fondazione Leone Moressa. Anticipazioni sul Rapporto annuale 2024 sull’economia dell’immigrazione.
  • Giovanni Gomiero, Ufficio Sindacale CGIA Mestre. Il progetto ESG green per le piccole e micro imprese.